Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Bolgheri Rosso 'Il Bruciato' Guado al Tasso - Antinori Gadget Kit

Bolgheri Rosso 'Il Bruciato' Guado al Tasso - Antinori Gadget Kit

Il Gadget Kit "Bruciato" è un bundle che comprende un dosatore targato Callmewine e una bottiglia di uno dei più celebri e rinomati vini rossi italiani prodotto dalla tenuta Guada al Tasso di Antinori, una delle più storiche e importanti famiglie del mondo del vino. Un kit a prezzo esclusivo perfetto per rendere omaggio a questo grande rosso con un accessorio targato dal tuo personal sommelier

I prodotti che riceverai:
  • 1 Tappo Dosatore Callmewine
  • 1 Bolgheri Rosso 'Il Bruciato' Guado al Tasso - Antinori 2022
28,90 

Caratteristiche

Tipologia

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL BOLGHERI ROSSO 'IL BRUCIATO' GUADO AL TASSO - ANTINORI GADGET KIT

Il Bolgheri Rosso Gadget Kit ‘Il Bruciato’ Guado al Tasso – Antinori è un kit che presenta una delle etichette di una storica famiglia del vino italiano in abbinamento a un tappo dosatore griffato Callmewine, molto utile per non sporcare tovaglie e vestiti con gocce di vino. Localizzata all’interno della prestigiosa zona vitivinicola toscana di Bolgheri, lungo il litorale della provincia di Livorno, la tenuta Guado al Tasso comprende 320 ettari di vigneti dedicati principalmente alle varietà internazionali Cabernet Sauvignon, Merlot, Syrah, Cabernet Franc e Petit Verdot, oltre al Vermentino, sia bianco sia nero.

Il Gadget Kit Bolgheri Rosso ‘Il Bruciato’ Guado al Tasso – Antinori include un funzionale tappo dosatore a firma di Callmewine oltre a una bottiglia del Bolgheri Rosso ‘Il Bruciato’ della cantina Guado al Tasso – Antinori. ‘Il Bruciato’ consta di un ricco assemblaggio dei vitigni internazionali Cabernet Sauvignon, Merlot, Cabernet Franc, Syrah e Petit Verdot, varietà allevate su terreni di origine alluvionale di matrice argilloso-sabbiosa e argilloso-limosa, particolarmente ricchi di scheletro. Ciascuna varietà viene vinificata separatamente tramite diraspatura e pigiatura soffice delle uve, seguite dalla fermentazione alcolica del mosto a temperatura controllata con 10-15 giorni di macerazione sulle bucce. La fermentazione malolattica e l’invecchiamento hanno luogo in barrique, per consegnarci un vino rosso dallo stile moderno e affascinante, contraddistinto da sensazioni organolettiche che richiamano le qualità di ciascuno dei vitigni presenti nel blend.

‘Il Bruciato’ Guado al Tasso – Antinori Bolgheri Rosso Gadget Kit porta a casa vostra tutta l’eleganza e la classe firmata Antinori, una confezione indimenticabile per gli amanti dei vini rossi che renderà felici anche le vostre tovaglie!