Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Etna Bianco Graci Gadget Kit
Promo

Etna Bianco Graci Gadget Kit

Il Gadget Kit Etna Bianco Graci è un bundle che comprende un raffreddavino elastico firmato Callmewine e una bottiglia di Etna Bianco Graci, un blend armonico di Carricante e Catarratto, vitigni autoctoni e emblematici del territorio siciliano. Un vino morbido e dal profilo minerale, perfetto da gustare fresco grazie al gadget del tuo personal sommelier che troverai nel bundle!

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Raffreddavino Elastico Nero Callmewine
  • 1 Etna Bianco Graci 2022

Caratteristiche

Denominazione

Etna DOC

Tipologia

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL ETNA BIANCO GRACI GADGET KIT

Il Gadget Kit Etna Bianco della nota cantina siciliana Graci è un kit funzionale e raffinato che richiama il colore nero, tanto nel gadget Raffreddavino Elastico Nero targato Callmewine quanto nella bottiglia di Etna Bianco Graci, proveniente dalle terre nere delle pendici del vulcano Etna. Questa tenuta a conduzione famigliare si è imposta nel panorama enologico etneo attraverso le sue espressioni eleganti e autentiche, di grandissima tipicità. Alla guida della cantina si trova Alberto Aiello Graci, il quale nel 2004 acquistò i primi vigneti nella zona di Passopisciaro, sul versante settentrionale del vulcano, avviando il proprio progetto enoico. Oggi il produttore possiede parcelle dislocate in alcune delle Contrade più importanti del territorio, da cui ricava una selezione di etichette di primissima qualità.

L’Etna Bianco Graci Gadget Kit è un bundle che comprende un funzionale Raffreddavino Elastico Nero Callmewine e una bottiglia di Etna Bianco del produttore Graci. Il gadget raffreddavino è perfetto per mantenere la temperatura fresca della bottiglia di vino durante il servizio, facilitandone anche la presa grazie all’impugnatura laterale. Prima del suo utilizzo questo gadget deve essere conservato in freezer per permettere al gel refrigerante contenuto al suo interno di congelarsi. Riguardo la bottiglia contenuta nel kit, l’Etna Bianco di Graci nasce da un assemblaggio di Carricante (70%) e Catarratto (30%), varietà coltivate in maniera sostenibile su terreni bruni di origine vulcanica, posti a un’altitudine di 600 metri sul livello del mare. L’intera lavorazione, dalla fermentazione spontanea alla maturazione sulle fecce fini, si svolge in vasche di cemento e il risultato è un vino bianco raffinato ricco di spunti di frutta estiva, fiori gialli ed erbe aromatiche, impreziositi dalla caratteristica vena minerale dell’Etna. Al palato si mostra molto fresco e sapido, di lunga persistenza.

Il Kit Gadget Etna Bianco Graci è la soluzione ideale per picnic o aperitivi all’aria aperta che permette di godersi un Etna Bianco alla temperatura idonea anche in mancanza di un frigo e senza dover ricorrere a ingombranti secchielli di ghiaccio.