Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Kit Starter 'Gin&Tonic' Icona Spirits

Cocktail Kit Starter 'Gin&Tonic' Icona Spirits

Icona Spirits

Il Cocktail Kit Starter "Gin&Tonic" di Icona Spirits è un box ideato per prepare degli ottimi cocktail, studiato per produrre fino a 6 Gin & Tonic a partire da prodotti della Icona Spirits, tutto 'Made in Italy'! Per chi vuole imparare i segreti per preparare un cocktail con i fiocchi, basterà inquadrare il QR Code incluso nella confezione per ottenere la ricetta!

COSA RICEVERAI

  • 2 Bottiglie Acqua Tonica
  • 1 Bottiglia Gin Distilled 'Estasi' - 20 cl
  • 1 Jigger
39,90 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 20 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL KIT STARTER 'GIN&TONIC' ICONA SPIRITS

Icona Spirits nasce con l’obiettivo di promuovere le eccellenze alcoliche made in Italy, selezionando e promuovendo il lavoro dei migliori distillatori e produttori sul territorio nazionale. I Cocktail Kit rappresentano un modo nuovo di intendere la mixology a livello domestico: qualità professionale senza la necessità di acquistare tantissime e costose bottiglie!

“Gin&Tonic” è il kit approntato da Icona Spirits che permette di realizzare in casa, in maniera praticamente professionale e senza sprechi, uno dei più gettonati aperitivi dell’era moderna: la ricetta è piuttosto essenziale, ma l’esperienza dice come sia sempre necessario saper dosare precisamente gli ingredienti per poter ottenere un risultato di livello. E ovviamente le materie utilizzate devono essere di qualità superiore: premium, dicono gli anglosassoni. “Estasi” è un Distilled Gin elaborato su ricetta esclusiva, infuso e distillato dal maestro distillatore Alessandro, uno dei massimi esperti dell’arte liquoristica italiana e attuale proprietario, insieme alla sorella Lorenza, dell’azienda di famiglia Genziana Distillati, alle pendici del Monte Grappa. Le imprescindibili bacche di ginepro sono accompagnate dall’esotico pepe di Timor, arancia Lahara, lo zenzero e il fiore della camomilla. Il ginepro accompagna attraverso una sensazione rotonda le altre botaniche, esprimendosi in note speziate e d’impatto mediterraneo, da cui emerge soave e penetrante il profumo dell’olio essenziale d'arancia. Una piacevole e rinfrescante freschezza è garantita da un livello di zucchero contenuto entro i 4 grammi per litro. “Imperdible Dry Bitter Tonic” è invece la tonica scelta in accompagnamento, realizzata sul territorio italiano.

Il “Cocktail Kit Starter Gin&Tonic” marchiato Icona Spirits è dedicato ad appassionati e curiosi del mondo della mixology, con l’obiettivo di fornire tutto il necessario nelle giuste proporzioni per creare Gin Tonic perfetti. Si compone di 1 bottiglia da 200 millilitri di Gin Estasi, 2 bottigliette di Acqua Tonica Superiore e 1 jigger professionale per dosare perfettamente le quantità liquide. Il tutto è inserito nell’essenziale box in cartone, sagomata su misura e dalle linee dal design scandinavo, pronto per essere utilizzato nella preparazione di 6 Gin Tonic. Manca solo il ghiaccio!