Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Lambrusco di Sorbara 'Leclisse' Paltrinieri Gadget Kit

Lambrusco di Sorbara 'Leclisse' Paltrinieri Gadget Kit

Il Gadget Kit "Eclisse" di Paltrinieri comprende un raffreddavino targato Callmewine e l'iconico Lambrusco di Sorbara "Eclisse". Un bundle perfetto per mantenere sempre alla giusta temperatura questo Lambrusco di Sorbara e goderne per tutto il tempo necessario del servizio!

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Lambrusco di Sorbara 'Leclisse' Paltrinieri
  • 1 Raffreddavino Elastico Nero Callmewine
18,80 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

11.5 %

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL LAMBRUSCO DI SORBARA 'LECLISSE' PALTRINIERI GADGET KIT

Il Lambrusco di Sorbara ‘Leclisse’ Gadget Kit della cantina emiliana Paltrinieri è una combinazione perfetta per gustare in spensieratezza uno dei migliori Lambrusco in circolazione, sempre alla temperatura corretta grazie al Raffreddavino Elastico Nero di Callmewine. Quella di Alberto Paltrinieri è una delle tenute storiche della zona di Sorbara, areale di cui ha contribuito all’affermazione in termini qualitativi. Le origini della cantina risalgono al 1926, anno in cui il chimico farmaceutico Achille Paltrinieri, nonno di Alberto, avviò l’attività vitivinicola in provincia di Modena. Nel 1998 Alberto subentrò ai genitori nella gestione della tenuta di famiglia assieme alla moglie Barbara Galassi, iniziando a vinificare in tempi non sospetti i primi Sorbara in purezza.

Il Gadget Kit ‘Leclisse’ Paltrinieri Lambrusco di Sorbara racchiude una bottiglia del Lambrusco di Sorbara ‘Leclisse’ di Paltrinieri e un funzionale Raffreddavino Elastico Nero a firma di Callmewine, perfetto per mantenere la temperatura di servizio del vino a tavola. ‘Leclisse’ Lambrusco di Sorbara di Paltrinieri è un Lambrusco di Sorbara in purezza dalle viti più vecchie della vigna al “Cristo”, caratterizzata da suoli sciolti, prevalentemente limosi e sabbiosi, con buona dotazione di sostanza organica. In cantina il solo mosto fiore va incontro a fermentazione alcolica in vasche di acciaio senza macerazione pellicolare, seguita da una lenta rifermentazione in autoclave secondo il Metodo Martinotti. Nel calice questo Lambrusco sprigiona suadenti profumi di melagrana, bacche rosse e fiori, mentre al palato si mostra fresco e saporito, dall’effervescenza briosa.

Il Lambrusco di Sorbara Gadget Kit ‘Leclisse’ rappresenta la confezione ideale per assaporare tutto il fascino di questa bottiglia in totale rilassatezza, senza dover preoccuparsi di togliere e rimettere in continuazione la bottiglia in frigo grazie al comodo Raffreddavino Elastico Nero.