Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Lagrein Rosato 'Gemma' San Leonardo Gadget Kit

Lagrein Rosato 'Gemma' San Leonardo Gadget Kit

Il Gadget Kit "Gemma" è un Bundle a prezzo speciale che include un tenero orsacchiotto Callmewine e una bottiglia di Gemma rosato di San Leonardo, uno dei più grandi e raffinati produttori italiani con sede in Trentino. Una combinazione esclusiva e romantica per un regalo davvero unico!

I prodotti che riceverai:
  • 1 Orsetto di Peluche Callmewine
  • 1 Lagrein Rosato 'Gemma' Tenuta San Leonardo 2022
22,00 

Caratteristiche

Tipologia

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL LAGREIN ROSATO 'GEMMA' SAN LEONARDO GADGET KIT

San Leonardo ‘Gemma’ Gadget Kit Lagrein Rosato rappresenta una confezione pensata da Callmewine per celebrare l’amore, il romanticismo e la passione, grazie al delizioso Lagrein Rosato ‘Gemma’ della celebre tenuta trentina San Leonardo e al tenero orsacchiotto di peluche di Callmewine. San Leonardo è senza ombra di dubbio una delle cantine più importanti e conosciute del Nord Italia, fondata nel lontano 1724 dai Marchesi Guerrieri Gonzaga ma con origini storiche millenarie. La definitiva consacrazione a livello nazionale e internazionale arrivò con Carlo Guerrieri Gonzaga, il primo vero enologo della famiglia che, mosso da una forte passione per i grandi vini, bordolesi in primis, impostò la produzione della tenuta verso il modello di Bordeaux, anche grazie all’esperienza maturata al fianco di Mario Incisa della Rocchetta presso Tenuta San Guido.

Il ‘Gemma’ San Leonardo Lagrein Rosato Gadget Kit contiene al suo interno una bottiglia del Lagrein Rosato ‘Gemma’ della cantina San Leonardo e un amorevole orsetto di peluche con tanto di magliettina bianca firmata Callmewine. Dedicato alla Marchesa Gemma de Gresti, donna di grande spessore morale e sensibilità legata sentimentalmente a Tullio Guerrieri Gonzaga, la quale dedicò la sua vita a opere benefiche, il Lagrein Rosato ‘Gemma’ è un vino rosato dall’animo fragrante e suadente. Si tratta di una versione in rosa del vitigno Lagrein, derivante da una pressatura soffice delle uve con 3 ore di permanenza sulle bucce. La conseguente fermentazione alcolica avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata, stessa tipologia di contenitori vinari dove il liquido resta a maturare per alcuni mesi sulle fecce fini prima dell’imbottigliamento finale.

Con il suo stile tenero e romantico, il Gadget Kit Lagrein Rosato ‘Gemma’ San Leonardo si configura come un regalo perfetto per la persona che si ama, ideale per una moltitudine di occasioni, quali anniversari, ricorrenze, compleanni e San Valentino, o semplicemente per sorprendere la propria dolce metà.