Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Rosato 'Carcare' Filippo Brancati Gadget Kit (5bt)
Promo

Rosato 'Carcare' Filippo Brancati Gadget Kit (5bt)

Il Gadget Kit Rosato "Carcare" Filippo Brancati è un bundle che prevede cinque bottiglie di vino rosé Brancati e una speciale borsa da quattro bottiglie di vino firmata Callmewine. Porta il tuo "Carcare" dove vuoi; a un picnic, un pranzo in famiglia o un aperitivo fra amici. Il suo sorso fruttato e delicato lo rende un vino versatile e adatto a ogni occasione!

I prodotti che riceverai:
  • 1 Borsa Vino 4 Bottiglie Nera Callmewine
  • 5 Rosato 'Carcare' Filippo Brancati 2021

Caratteristiche

Tipologia

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL ROSATO 'CARCARE' FILIPPO BRANCATI GADGET KIT (5BT)

Il Rosato ‘Carcare’ Gadget Kit Filippo Brancati è un bundle pensato da Callmewine per offrire un duplice vantaggio: una piccola scorta del rinfrescante Rosato ‘Carcare’ della tenuta calabrese Filippo Brancati e una comodissima borsa trasporta vino firmata Callmewine. Filippo Brancati è una piccola realtà viticola a conduzione famigliare che opera a Palizzi, in provincia di Reggio Calabria, abbracciando una visione produttiva artigianale mirata a ridare splendore alla terra natia del produttore, il quale dopo una lunga parentesi in Veneto nel settore imprenditoriale decise di tornare alle origini avviando questo bellissimo progetto enoico negli anni ’80. Oggi la cantina è guidata dalla moglie Nadia e dai figli Marika e Massimo, i quali investono nell’attività la stessa passione e dedizione che contraddistingueva Filippo.

All’interno del Rosato ‘Carcare’ Filippo Brancati Gadget Kit sono comprese cinque bottiglie del Rosato ‘Carcare’ della cantina calabrese Filippo Brancati e una funzionale Borsa Vino Nera da 4 Bottiglie a firma di Callmewine. Per la realizzazione del Rosato ‘Carcare’, la famiglia Brancati utilizza uve Nerello provenienti da vigneti coltivati a regime biologico certificato su terreni terrazzati di medio impasto tendente all’argilloso, posti a un’altitudine di 250 metri sul livello del mare. La raccolta è eseguita a mano e l’intera lavorazione ha luogo in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Il risultato è un vino rosato di spiccata piacevolezza ed equilibrio, contraddistinto da profumi di frutti rossi e fiori che preludono al sapore fresco e sapido, gradevolmente fruttato.

La squadra di Callmewine ha pensato al Gadget Kit Filippo Brancati Rosato ‘Carcare’ per offrire un bundle molto vantaggioso da regalare agli amanti dei picnic e dei pranzi all’aria aperta, che potranno così trasportare in tutta comodità le bottiglie più adatte all’occasione, come questo pregevole vino rosato calabrese.