Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Whisky 'Giftbox Nikka Days' Nikka

Whisky 'Giftbox Nikka Days' Nikka

Nikka

Il Giftbox Nikka Days è una speciale e moderna confezione giftbox, ideale regalo per le festività. Il prezioso set contiene il classico Blended Nikka Days, un simbolo dell'antica tradizione nipponica nel produrre Whisky, e due bicchieri tumbler alti, perfetti per la degustazione del distillato. Un servizio unico e in edizione limitata da non lasciarsi scappare!

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia Whisky Blended 'Days' Nikka - 70cl
  • 2 Bicchieri Tumbler alti
49,50 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

40 %

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL WHISKY 'GIFTBOX NIKKA DAYS' NIKKA

Nikka rappresenta la distilleria del nuovo corso giapponese, fiera rappresentante delle nuove tendenze del whisky di malto. La bottiglia di “Nikka Days” dalle forme arrotondate e i colori brillanti di cui è vestita visualizzano in maniera precisa il profilo sensoriale del distillato che contiene e, in seconda battuta, consentono di migliorare il proprio stato d’animo al solo guardarli. È una creazione particolarmente versatile, che può essere assaporata in purezza, con ghiaccio, oppure utilizzata come base per cocktail semplici o più complessi.

“Nikka Days” nasce dall’idea di elaborare un whisky dedicato a tutti gli appassionati che amano gustare drink di livello superiore senza la necessità di attendere obbligatoriamente l’occasione giusta, seguendo il concetto di un whisky per tutti i giorni: l’abile miscelazione di whisky di cereali morbidi e malti leggermente torbati consente di creare un delicato ed elegante equilibrio. Il blend viene realizzato miscelando un grain whisky distillato con uno storico alambicco Coffey e un whisky single malt proveniente dalla distilleria di Myiagikyo, sull’isola di Honshu, fra natura lussureggiante e dettagli ultra moderni. All’olfatto l’impatto è completamente contrassegnato da un impressionante aroma floreale: sensazione che apre la strada verso una espressione setosa al palato, con sentori fruttati che emergono e si espandono lasciando un persistente e delizioso retrogusto maturo. “Nikka Days” coi suoi toni leggermente agrumati e vegetali, è pensato appositamente per esaltarsi in abbinamento alla soda: facile e beverino, ma non privo di carattere, si presenta come la soluzione migliore per un fresco aperitivo dopo una giornata assolata.

“Giftbox Nikka Days” è un cofanetto dall’impatto solare e divertente, nella sua scatola originale che richiama il giallo dell’etichetta e della tappatura. Si compone di una bottiglia di “Nikka Days” da 70 centilitri e due tumbler alti in vetro trasparente, perfetti per la degustazione liscia oppure on the rocks.

 

Colore

Dorato luminoso

Gusto

Di buona freschezza e morbidezza, delicato, fine e puro

Profumo

Spezie orientali, scorza d'arancia, zenzero e sfumature cremose di burro