Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Gin Terrae Mignon Kit (Neve, Onde, Campi)

Gin Terrae Mignon Kit (Neve, Onde, Campi)

Gin Terrae

Il Gin Terrae Mignon Set è un kit che comprende tre piccole bottiglie da 10 cl di Gin Neve, Gin Onde e Gin Campi. Un piccolo assaggio per scoprire l'affascinante mondo dei Gin di Gin Terrae e tutte le differenti sfuamture tra i prodotti della distilleria. Un'idea regalo perfetta per sorprendere tutti gli amanti dei distillati!

COSA RICEVERAI

  • Gin 'Campi' Terrae - 10cl
  • Gin 'Neve' Terrae - 10cl
  • Gin 'Onde' Terrae - 10cl

Non disponibile

24,50 

Caratteristiche

Tipologia

Regione

Formato

Bottiglia 10 cl

DESCRIZIONE DEL GIN TERRAE MIGNON KIT (NEVE, ONDE, CAMPI)

Il Gin Terrae Mignon Kit è una confezione dedicata agli appassionati di questo famoso distillato del nord Europa, che sta vivendo un periodo di grande vivacità grazie a interpretazioni territoriali che ne allargano i confini sensoriali, regalando esperienze gustative innovative e originali. Il kit è composto da tre bottiglie da 10 cl di tre etichette della Distilleria Terrae: Il Gin “Campi”, il Gin “Neve” e il Gin “Onde”. Le tre bottiglie rappresentano tre diverse sfumature della filosofia aziendale, orientata ad esaltare il carattere di differenti territori della nostra penisola, con botaniche locali accuratamente selezionate. Si tratta di distillati realizzati in modo artigianale, che si fondano su una profonda conoscenza dei più famosi modelli internazionali rivisitati con spirito creativo.

Il kit Gin Terrae Mignon è perfetto per chi vuole scoprire le tre eccellenze della distilleria prima di acquistare una bottiglia dal formato tradizionale da 70cl o vuole fare un regalo a un amante del Gin. Ogni etichetta presenta una connotazione particolare. Il Gin Campi è espressione delle botaniche raccolte nelle campagne Emiliane ed è connotato da un volto morbido che ricorda le note vegetali delle erbe spontanee e del fieno. Il Gin Neve è il frutto di erbe di montagna provenienti dalle dolomiti. Il suo profilo balsamico, di resina ed erbe officinali lo rende raffinato e fine, ideale per chi ama le nitide sensazioni alpine. Il Gin Onde, infine, profuma di mare e conquista con le sue note iodate, i profumi delle erbe e degli agrumi delle Cinque Terre. La produzione in piccoli lotti, realizzata con un classico alambicco in rame da 250 litri, garantisce un livello qualitativo curato nei minimi dettagli. Per esaltare gli aromi dei Gin si consiglia di abbinarli a un’acqua tonica delicata e leggermente amara.