Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Brancamenta Kit Fratelli Branca

Brancamenta Kit Fratelli Branca

Fratelli Branca

Il Kit Brancamenta di Fratelli Branca è espressamente pensato per gustarsi il Brancamenta ghiacciato, con un bicchiere apposito che permette il massimo rendimento messo nel congelatore. L'ideale per rinfrescarsi con uno dei liquori più iconici d'Italia!

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia di Brancamenta Fratelli Branca
  • 1 Bicchiere
18,50 

Caratteristiche

Gradazione alcolica

28 %

Formato

Bottiglia 75 cl

DESCRIZIONE DEL BRANCAMENTA KIT FRATELLI BRANCA

Il Kit Brancamenta Fratelli Branca è un bundle che si propone l’obiettivo di elevare l’esperienza sensoriale del Brancamenta, amaro divenuto celebre per la sua glaciale freschezza balsamica. Il marchio Brancamenta nacque negli anni ’60 del secolo scorso dalla visione innovativa della distilleria milanese Fratelli Branca, che fin dalla sua fondazione nel 1845 intende esportare nel mondo l’eccellenza italiana. Tutto ebbe inizio con la creazione del Fernet-Branca da parte del visionario imprenditore Bernardino Branca mentre nel 1965 sarà la volta del Brancamenta, amaro ideato da Pierluigi Branca, discendente di Bernardino.

All’interno del Brancamenta Kit Fratelli Branca è compresa una bottiglia di Brancamenta abbinata a un bicchiere appositamente progettato per essere posto nel congelatore e mantenere così molto freddo l’amaro, valorizzandone in tal modo le caratteristiche sensazioni balsamiche. Il Brancamenta viene elaborato a partire da un’attenta selezione di erbe e spezie, arricchite dall’impiego di olio essenziale di menta piperita piemontese. Si narra che l’idea di produrre il Brancamenta nacque dal fatto che la soprano Maria Callas era solita gustare il Fernet Branca con qualche foglia di menta prima delle sue esibizioni. I profumi del Brancamenta spaziano tra fresche percezioni balsamiche di erbe officinali, menta e spezie mentre al palato il liquore è avvolgente e consistente, dalla notevole scia mentolata che prolunga la persistenza al palato.

Attraverso il Kit Fratelli Branca Brancamenta il team di Callmewine porta a casa vostra il necessario per godersi appieno le qualità del Brancamenta. Tutto quello che dovete fare è riporre per qualche ora nel congelatore il liquore e il bicchiere abbinato e lasciare che i vostri sensi si rinfreschino a dovere.