Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Grappa di Amarone 'Giara Glass Pack' Marzadro

Kit Grappa di Amarone 'Giara Glass Pack' Marzadro

Marzadro

Un Kit perfetto per degustare un grande prodotto, la Grappa Riserva di Amarone "Le Giare" di Marzadro. Il set è composto da una bottiglia e due calici, perfetto per una sessione di degustazione casalinga, oppure per un momento di meditazione, magari per scaldarsi durante il freddo invernale. Intensa, calda ma delicata, con questo kit potrai goderne in compagnia

 

COSA RICEVERAI

  • Grappa Riserva di Amarone "Le Giare" di Marzadro
  • 2 Calici da degustazione per Grappa
69,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 70 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT GRAPPA DI AMARONE 'GIARA GLASS PACK' MARZADRO

La distilleria Marzadro presenta il Kit Grappa di Amarone ‘Giara Glass Pack’, un bellissimo cofanetto in legno che, oltre all’eccezionale Grappa ‘Giare Amarone’, regala due calici pensati appositamente per elevare l’esperienza sensoriale di questo distillato. Unendo tradizione artigianale e innovazione tecnologica, Marzadro realizza grappe di altissimo livello qualitativo che le hanno permesso di affermarsi nel tempo al vertice del settore dei distillati. Il metodo di distillazione impiegato da questa realtà produttiva si avvale di alambicchi discontinui in rame e consiste nel tradizionale sistema “a bagnomaria” che, pur implicando tempi più lunghi, permette di rispettare al massimo la materia prima evitando contatti diretti con la fiamma o con getti di vapore.

‘Giara Glass Pack’ Marzadro Kit Grappa di Amarone è un set in legno che comprende una bottiglia da 70 cl di Grappa Riserva di Amarone ‘Le Giare’ di Marzadro e due calici da degustazione per grappa. La Grappa di Amarone ‘Le Giare’ viene prodotta a partire da una selezione di vinacce dell’Amarone della Valpolicella, a base dei vitigni Corvina Veronese, Molinara e Rondinella, che vengono distillate in alambicco discontinuo a bagnomaria. Il successivo periodo di invecchiamento ha luogo in botti di rovere per 3 anni, durante i quali il liquido si ingentilisce e articola le proprie caratteristiche. La qualità della materia prima e del sistema di distillazione permette l’ottenimento di una grappa dal profumo ampio, fine e deciso e dal gusto piacevolmente avvolgente e vellutato, dotata altresì di straordinaria armonia e persistenza.

Il Kit Grappa di Amarone ‘Giara Glass Pack’ rappresenta il regalo perfetto per qualsiasi appassionato di questo nobile distillato, che avrà così l’opportunità di degustare una delle grappe migliori del Trentino negli appositi calici Tulipe. La Grappa di Riserva di Amarone ‘Le Giare’ può essere gustata da sola liscia come fine pasto da meditazione oppure all’interno di pregevoli cocktail come il Velvet Mountain, a base di grappa, sciroppo alle prugne con miele e vaniglia, spremuta di arance, chicchi di caffè e radice di zenzero.