Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Acqua Tonica 'Mediterranean' Fever-Tree (4x20cl)

Acqua Tonica 'Mediterranean' Fever-Tree (4x20cl)

Fever Tree

La Mediterranean Tonic Water di Fever Tree è un’acqua tonica fresca, secca e delicata, ottenuta, oltre che da chinino, da estratti di fiori e di erbe aromatiche mediterranee, tra cui il timo limone della Provenza. Il risultato è straordinariamente armonico ed elegante, caratterizzato da un gusto morbido, asciutto, equilibrato e rinfrescante

6,40 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 20 cl

DESCRIZIONE DEL ACQUA TONICA 'MEDITERRANEAN' FEVER-TREE (4X20CL)

L’acqua tonica Mediterranean Fever Tree viene prodotta con aggiunta di estratti di agrumi, fiori ed erbe mediterranee alla ricetta classica. Si presenta così come una variante leggermente più aromatica e delicata, ma al contempo anche più secca e fragrante, della tradizionale Premium Indian. Si presta perfettamente ad essere bevuta liscia o con ghiaccio, ma risulta ottima anche per la miscelazione con Gin e Vodka di alta qualità.

Come tutte le acque toniche della Fever Tree anche la Mediterranena Tonic Water è ottenuta da una ricetta segreta di ingredienti naturali, tra cui il chinino estratto dall’albero Cinchona Ledgeriana, popolarmente conosciuto in Congo anche come “fever tree”, cioè “albero della febbre”, per via delle sue proprietà benefiche e antimalariche. Altri ingredienti fondamentali per la produzione di questa variante sono i fiori, il rosmarino e altri estratti di erbe mediterranee, tra cui timo limone della Provenza, raccolto e lasciato essiccare al sole. Questa erba botanica conferisce al prodotto finale aromi floreali, delicatamente erbacei e agrumati, inconfondibilmente mediterranei.

La Mediterranean Tonic Water Fever tree è un’acqua tonica delicata, fresca e fragrante. Viene prodotta con una quantità di zucchero di canna lievemente inferiore a quella della classica Premium Indian, per cui risulta leggermente più secca e dissetante. Al gusto è morbida, asciutta e rinfrescante, attraversata da un’effervescenza vivace ma delicata. Il profilo aromatico tenue e delicato lascia emergere sottili note di agrumi, fiori bianchi, erbe e rosmarino. Può essere utilizzata per la creazione di Gin Tonic o Vodka Tonic secchi e mediterranei, oppure può essere bevuta liscia o con ghiaccio per dissetarsi alla perfezione e ristorare i sensi.

Colore

Cristallino con bollicine delicate ed evanescenti

Gusto

Morbido, secco, rinfrescante e vivace, con delicate note di erbe aromatiche e fiori

Profumo

Delicato e mediterraneo, con leggeri sentori di erbe aromatiche e agrumi