Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Ginger Ale Fever-Tree (4x20cl)

Ginger Ale Fever-Tree (4x20cl)

Fever Tree

La Ginger Ale di Fever Tree è una bevanda dal colore dorato e dall’inconfondibile sapore di zenzero, ottenuto dall’impiego di tre differenti radici di zenzero di alta qualità provenienti da Nigeria, India e Costa d’Avorio. Può essere degustata con ghiaccio oppure come mixer perfetto per whisky e grandi distillati

7,00 

Caratteristiche

Formato

Bottiglia 20 cl

DESCRIZIONE DEL GINGER ALE FEVER-TREE (4X20CL)

La Ginger Ale di Fever Tree è una bevanda analcolica a base di zenzero. Viene prodotta in Inghilterra da soili ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo: acqua di fonte, zucchero e tre differenti tipi di radici di zenzero. Può essere degustata liscia o con aggiunta di ghiaccio, anche se la sua vocazione speciale è quella di mixer per whisky e altri distillati di pregio. Risulta infatti particolarmente indicata per la preparazione di cocktail come Horse Neck, Rum Cooler, Gunner, Benedict e Whisky & Ginger.

La Fever Tree Ginger Ale nasce dalla selezione di tre differenti varietà di zenzero: radici verdi e pure della Costa d’Avorio; zenzero intenso della Nigeria e zenzero indiano di Cochin. Dall’unione di queste tre varietà si ottiene un tipico aroma di zenzero intenso e profondo, elegantemente integrato agli altri ingredienti, come zucchero di canna, altri aromi naturali, tra cui gli agrumi, e acqua di sorgente dal basso contenuto di minerali.

La Ginger Ale FeverTree si distingue nell’ambito dei soft drink a base di zenzero per equilibrio e delicatezza espressiva. Meno intensa e piccante della Ginger Beer, rivela all’assaggio un profilo speziato ma elegante, morbido e molto piacevole. È caratterizzata da un’ottima freschezza e da piacevole sentori di agrumati. Il colore dorato intenso deriva dall’infusione naturale delle radici di zenzero e presenta una perfetta limpidezza. L’effervescenza è vivace ma leggera, in grado di contribuire alla rotondità del sorso sottolineando le delicate note piccanti dello zenzero. La finezza delle bollicine, coniugata alla viscosità naturale dello zucchero utilizzato, garantisce un’effervescenza fine ma persistente, in grado di non disperdersi rapidamente. Questo è un fattore molto importante per la miscelazione e permette la creazione di cocktail impeccabili e di grande classe.

Colore

Giallo dorato intenso e cristallino

Gusto

Molto fresco, intenso, pulito, speziato e leggermente piccante

Profumo

Speziato, fresco e agrumato, con netti sentori di zenzero e sfumature di agrumi freschi