Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)

Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)

Roy's Club

L'Hard Seltzer "Limone e Zenzero" di Roy's Club è un prodotto innovativo e sorprendente perfetto per ogni occasione. Bollicine eleganti e sentori agrumati accompagnano un sorso fresco e leggermente piccante. La combinazione tra zenzero e limone forma un'accoppiata perfetta per essere bevuto liscio o utilizzato in mixology per realizzare cocktail sofisticati o dare un twist ai grandi classici

Non disponibile

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

4.5 %

Formato

Bottiglia 27.5 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL HARD SELTZER LIMONE E ZENZERO ROY'S CLUB (4X275ML)

La realtà produttiva italiana Roy’s Club introduce l’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’, una bevanda gassata a basso contenuto alcolico che si fa apprezzare per il suo gusto deciso e leggermente piccante. Infatti, questo hard seltzer nasce proprio dalla volontà di dare origine a qualcosa di forte e distintivo che possa davvero sorprendere chi lo assaggia. Il fenomeno degli hard seltzer si è sviluppato a partire dagli anni ’90 del secolo scorso negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra, interessando l’Italia solamente di recente.

Roy’s Club ‘Limone e Zenzero’ Hard Seltzer nasce dalla combinazione di ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e aroma naturale di limone e infuso di zenzero. L’acqua è il primo ingrediente, l’importantissima base che viene gasata per donare una vivace effervescenza, mentre il distillato cerealicolo porta la gradazione alcolica intorno al 4.5%. L’apporto di zucchero e acido citrico è invece fondamentale nella ricerca del perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza. Infine, l’aroma naturale di limone conferisce una sensazione acida e rinfrescante mentre l’infuso di zenzero regala un caratteristico sapore speziato e piccante. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono poi commercializzate in serie numerate.

L’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’ di Roy’s Club è trasparente e cristallino con un’effervescenza sottile e persistente. Al naso si percepiscono profumi agrumati e speziati che riconducono al limone e allo zenzero impiegati nella lavorazione. Rinfrescante e bilanciato l’assaggio, caratterizzato da bollicine fini e da una tenue e gradevole sensazione piccante. Questo hard seltzer è stato pensato per essere gustato da solo freddo oppure per essere utilizzato come ingrediente originale nella preparazioni di cocktail dissetanti.

Colore

Leggermente velato con bollicine delicate ed evanescenti

Gusto

Equilibrato, fresco, pungente e leggermente piccante

Profumo

Fresco, vivace, note decise di agrumi e sensazioni piccanti di zenzero