Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (12x275ml)

Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (12x275ml)

Roy's Club

L'Hard Seltzer "Limone e Zenzero" di Roy's Club è un prodotto innovativo e sorprendente perfetto per ogni occasione. Bollicine eleganti e sentori agrumati accompagnano un sorso fresco e leggermente piccante. La combinazione tra zenzero e limone forma un'accoppiata perfetta per essere bevuto liscio o utilizzato in mixology per realizzare cocktail sofisticati o dare un twist ai grandi classici

Non disponibile

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

4.5 %

Formato

Bottiglia 27.5 cl

DESCRIZIONE DEL HARD SELTZER LIMONE E ZENZERO ROY'S CLUB (12X275ML)

La realtà produttiva italiana Roy’s Club introduce l’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’, una bevanda gassata a basso contenuto alcolico che si fa apprezzare per il suo gusto deciso e leggermente piccante. Infatti, questo hard seltzer nasce proprio dalla volontà di dare origine a qualcosa di forte e distintivo che possa davvero sorprendere chi lo assaggia. Il fenomeno degli hard seltzer si è sviluppato a partire dagli anni ’90 del secolo scorso negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra, interessando l’Italia solamente di recente.

Roy’s Club ‘Limone e Zenzero’ Hard Seltzer nasce dalla combinazione di ingredienti quali acqua, distillato cerealicolo, zucchero, acido citrico e aroma naturale di limone e infuso di zenzero. L’acqua è il primo ingrediente, l’importantissima base che viene gasata per donare una vivace effervescenza, mentre il distillato cerealicolo porta la gradazione alcolica intorno al 4.5%. L’apporto di zucchero e acido citrico è invece fondamentale nella ricerca del perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza. Infine, l’aroma naturale di limone conferisce una sensazione acida e rinfrescante mentre l’infuso di zenzero regala un caratteristico sapore speziato e piccante. Tutte le bottiglie di Roy’s Club vengono poi commercializzate in serie numerate.

L’Hard Seltzer ‘Limone e Zenzero’ di Roy’s Club è trasparente e cristallino con un’effervescenza sottile e persistente. Al naso si percepiscono profumi agrumati e speziati che riconducono al limone e allo zenzero impiegati nella lavorazione. Rinfrescante e bilanciato l’assaggio, caratterizzato da bollicine fini e da una tenue e gradevole sensazione piccante. Questo hard seltzer è stato pensato per essere gustato da solo freddo oppure per essere utilizzato come ingrediente originale nella preparazioni di cocktail dissetanti.

Gusto

Equilibrato, fresco, pungente e leggermente piccante