Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Champagne Cuvée Rosé Brut 'Glass Pack' Laurent-Perrier

Kit Champagne Cuvée Rosé Brut 'Glass Pack' Laurent-Perrier

Laurent-Perrier

Il Kit Champagne Cuvée Rosé Brut "Glass Pack" di Laurent-Perrier è una produzione storica della 'maison' Laurent- Perrier, uno Champagne che ha definito il modo di produrre Rosé. Con questo kit potrete bere questo vino di pregio in compagnia, grazie a dei calici da Champagne ideali per una degustazione perfetta!

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia Champagne Cuvée Rosé Brut Laurent-Perrier
  • 2 Bicchieri da Champagne
105,00 

Caratteristiche

Denominazione

Champagne AOC

Tipologia

Formato

Bottiglia 75 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT CHAMPAGNE CUVÉE ROSÉ BRUT 'GLASS PACK' LAURENT-PERRIER

Il Kit Champagne Cuvée Rosé Brut ‘Glass Pack’ di Laurent-Perrier è un affascinante cofanetto che esprime tutta l’eleganza e lo stile della Maison. Fondata nel 1812 a Tours-sour-Marne, villaggio della Vallée de la Marne classificato Grand Cru, la casa spumantistica Laurent-Perrier si è affermata nel corso dei secoli come una delle Maison più importanti di tutta la Champagne grazie alla sua visione altamente innovativa. Figura chiave per il successo della cantina fu in particolare Bernard de Nonancourt, il quale nel 1948 assunse le redini della tenuta elevando la qualità e la quantità della produzione e creando lo stile che contraddistingue gli Champagne Laurent-Perrier, uno stile fatto di freschezza, eleganza e purezza, esportato in oltre 160 Paesi del mondo.

Il ‘Glass Pack’ Laurent-Perrier Kit Champagne Cuvée Brut Rosé è una confezione che racchiude una bottiglia dello Champagne Cuvée Rosé Brut di Laurent-Perrier e due calici flûte da Champagne. La Cuvée Rosé è stata lanciata nel 1968 in un’epoca in cui gli Champagne Rosé non erano particolarmente in voga adottando una tecnica di vinificazione assai innovativa per l’areale: la macerazione pellicolare. Si tratta di un Pinot Nero in purezza le cui uve, provenienti da una decina di villaggi della Montagne de Reims, sono sottoposte a una macerazione sulle bucce di 48-72 ore. Una volta pronta, la base spumante viene posta in bottiglia per la rifermentazione secondo il Metodo Champenoise, con l’affinamento sur lattes che si protrae per circa 5 anni. Lo Champagne si presenta con una vasta gamma di aromi di frutti rossi, quali lampone, fragola, ribes e amarena, impreziositi da note floreali e cenni di panetteria. In bocca è sorprendente l’equilibrio tra morbidezza, freschezza e sapidità, con l’elegante effervescenza a donare brio.

Grazie al suo contenuto, il Kit Champagne Laurent-Perrier ‘Glass Pack’ Cuvée Brut Rosé rappresenta un regalo romantico perfetto da donare alla persona che si ha a cuore.