Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Vodka Cannabis Sativa

Vodka Cannabis Sativa

Dutch Windmill Spirits

Vodka Cannabis Sativa di Dutch Windmill Spirits è un originale e autentico distillato di Amsterdam, realizzato con infusione di foglie di cannabis sativa. Regala un'esperienza di gusto unica e profonda, condita da spiccati aromi erbacei e leggere note speziate. Non contiene THC, il principio attivo che genera effetti psicotropi

Non disponibile

32,00 

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

40 %

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL VODKA CANNABIS SATIVA

La Vodka Cannabis Sativa di Dutch Windmill Spirits è un’etichetta molto particolare. Viene realizzata utilizzando nel processo di produzione delle foglie di cannabis sativa, che danno il nome al distillato. In realtà, la Vodka si aromatizza con le caratteristiche note vegetali e leggermente amaricanti della pianta di canapa, ma il processo di lavorazione consente di evitare la presenza di THC, ovvero della sostanza vietata per le sue caratteristiche psicotrope. È una vodka originale, che coniuga molto bene le qualità di un ottino distillato di base, con il desiderio di stupire e incuriosire il pubblico più aperto alle novità.

La Cannabis Sativa Vodka è realizzata da una distilleria olandese, che ha sede ad Amsterdam. La Dutch Windmill Spirits produce ottimi distillati, che uniscono la grande tradizione storica con la vocazione di una città da secoli aperta ai traffici e agli scambi commerciali con tutto il mondo. A queste due caratteristiche, si somma anche la connotazione di Amsterdam come capitale del divertimento e dei famosi “Coffeshop”. La somma di tutti questi fattori, storici, culturali e sociali, ha spinto la distilleria a produrre un’etichetta dal profilo unico. La base di partenza è costituita da una vodka di ottima qualità, che viene poi aromatizzata con delle spezie e con la canapa sativa, una pianta originaria del continente asiatico, che viene lavorata in modo da non rilasciare le sostanze responsabili di sensazioni e percezioni allucinogene.

La Vodka Cannabis Sativa di Dutch Windmill Spirits è una bottiglia apparentemente trasgressiva, ma che in realtà regala una versione di vodka molto classica, solo leggermente aromatizzata. Raffinata e sottile, conquista per freschezza e nitida fragranza. Alla vista si presenta di colore assolutamente limpido, brillante e trasparente. Il profilo olfattivo è delicato e fine, caratterizzato da sensazioni del mondo vegetale, in particolare da fragranti profumi erbacei, accompagnati da sfumature leggermente speziate. Al palato è morbida ed elegante, con aromi tipici della cannabis sativa e una leggera nota amaricante, che accompagna verso un finale persistente e connotato da una limpida purezza espressiva.

Colore

Limpido e cristallino

Gusto

Secco, erbaceo e di grande purezza

Profumo

Intensa nota erbacea e amaricante con piacevoli sensazioni speziate