Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Conviv Rosso

Conviv Rosso

Conviv

Il Conviv Rosso è una base per cocktail realizzata con ingredienti naturali, eccellenze del territorio come succo d'uva e infusi aromatici. Un ottimo bilanciamento tra il dolce e l'amaro della china e della genziana, per un senso di convivialità all'italiana

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL CONVIV ROSSO

Il Conviv Rosso costituisce una bevanda analcolica pensata come gustosa base per svariati cocktail, un “simbolo di convivialità” come afferma la stessa realtà produttiva Conviv. Questo infuso rosso ha un basso contenuto calorico ed è prodotto a partire da ingredienti naturali quali erbe aromatiche, piante amaricanti e agrumi, eccellenze del territorio italiano. Conviv nasce a Milano dall’intuizione dei giovani Lorenzo e Mattia, i quali hanno pensato a una bevanda analcolica che unisse la qualità dei prodotti italiani con la convivialità spensierata.

Gli ingredienti che vanno a comporre il Rosso Conviv sono principalmente acqua, succo d’uva, infuso di erbe aromatiche, piante amaricanti, spezie, agrumi e succo di lime, lavorati con un processo di infusione di oltre 30 giorni. A questi si aggiungono degli estratti vegetali impiegati come coloranti naturali e il potassio sorbato come conservante. Non contiene tracce di glutine e lattosio ed è ideale quindi anche per chi è intollerante a tali sostanze.

Conviv Rosso si presenta con un colore rosso rubino intenso con tenui riflessi granato. Accostando il bicchiere al naso si percepiscono sentori amari di china e genziana, arricchiti da note di uva e rabarbaro e da piacevoli sensazioni agrumate. Eccezionale l’equilibrio in bocca dove la componente dolce data dal succo d’uva convive in armonia con la freschezza degli agrumi e le percezioni amare dovute alla genziana, alla china e al rabarbaro. Conviv consiglia di utilizzare questa bevanda per dare vita a rinfrescanti cocktail analcolici quali il Rosso & Tonica, il Rosso Shakerato e il Pier, ma anche a un cocktail a bassissima gradazione alcolica come il Sunshine Raggae.

Colore

Rosso granato brillante

Gusto

Amaro, fresco, dolce bilanciato

Profumo

Sentori di china e genziana, note di uva e rabarbaro, aromi agrumati