Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Franciacorta Art Selection Bellavista (Confezione 2bt)

Franciacorta Art Selection Bellavista (Confezione 2bt)

Bellavista

Con il Kit Franciacorta Art Selection Bellavista riceverai una selezione di bottiglie di grande eleganza, agli occhi come al palato. Solo edizioni esclusive e speciali, per vivere con piacere un momento d'ispirazione

COSA RICEVERAI

  • 1 Franciacorta Brut Millesimato "Edizione Teatro alla Scala" Bellavista
  • 1 Franciacorta Brut Saten Magnum Bellavista
105,00 

Caratteristiche

Denominazione

Franciacorta DOCG

Tipologia

Gradazione alcolica

12.5 %

Formato

Bottiglia 75 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL FRANCIACORTA ART SELECTION BELLAVISTA (CONFEZIONE 2BT)

Il Franciacorta Art Selection di Bellavista è una confezione che racchiude due bottiglie in grado di condensare l’essenza e lo stile di una delle case spumantistiche più importanti di tutta Italia. Guidata dalla famiglia Moretti e con una storia di quasi 50 anni alle spalle, la realtà produttiva Bellavista si è imposta nel corso dei decenni come punto di riferimento per la Franciacorta, denominazione di cui ha fortemente contribuito all’affermazione. La tenuta è ubicata a Erbusco, nel cuore della DOCG, luogo in cui prende forma una gamma di etichette di valore assoluto, caratterizzata da diverse tipologie di spumanti, tutte testimonianza dello stile raffinato firmato Bellavista.

L’Art Selection Franciacorta Bellavista è un kit proposto da Callmewine contenente due delle etichette più prestigiose della cantina Bellavista, che si tratti del Franciacorta Brut Millesimato ‘Edizione Teatro alla Scala’, del Franciacorta Brut Satèn o di altre edizioni speciali della casa. La produzione degli spumanti firmati Bellavista ha inizio dalla coltivazione di uve Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Bianco all’interno di oltre 200 ettari di vigneti, radicati su terreni di diversa tipologia e composizione. La lavorazione in cantina è meticolosa e prevede l’utilizzo di vasche di acciaio inox e botti di rovere prima della rifermentazione in bottiglia secondo il Metodo Classico, associata a lunghe soste sui lieviti. Il risultato sono bollicine dal carattere raffinato ed equilibrato, dotate di ricchezza espressiva e allo stesso tempo di grande facilità di beva, in pieno stile Bellavista.

Il kit Bellavista Franciacorta Art Selection porta con sé il savoir-faire della cantina Bellavista, configurandosi come un regalo speciale per gli appassionati dei grandi Metodo Classico.