Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Franciacorta Limited Collection Bellavista (Confezione 3bt)

Franciacorta Limited Collection Bellavista (Confezione 3bt)

Bellavista

La Confezione Franciacorta Limited Collection Bellavista è una selezione di tre bottiglie iconiche della cantina Bellavista, una delle tenute più importanti della Franciacorta. Composta da due spumanti Brut e un Saten, dal sorso morbido, fresco e cremoso, questa confezione speciale è il regalo perfetto per fare bella figura!

COSA RICEVERAI

  • 1 Franciacorta Brut Millesimato 'Edizione Teatro alla Scala' Bellavista
  • 1 Franciacorta Brut Saten Bellavista
  • 1 Franciacorta Brut Grande Cuvée 'Alma' Bellavista
145,00 

Caratteristiche

Denominazione

Franciacorta DOCG

Tipologia

Gradazione alcolica

12.5 %

Formato

Bottiglia 75 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL FRANCIACORTA LIMITED COLLECTION BELLAVISTA (CONFEZIONE 3BT)

Il Franciacorta Limited Collection di Bellavista è una confezione di grande prestigio e fascino che custodisce l’essenza dello stile della tenuta, tra le più importanti realtà spumantistiche italiane. Dietro l’eccellenza delle bollicine Bellavista si cela il know-how di una famiglia che ha fortemente contribuito all’affermazione del territorio vitivinicolo della Franciacorta nel mondo. Tutto ebbe inizio con Vittorio Moretti, lungimirante imprenditore che ha ereditato dal padre l’esperienza di una famiglia di costruttori impegnati nell’attività fin dal 1400 e dalla madre il legame con la terra. Non a caso, la produzione di Bellavista inizia con la cura meticolosa dei vigneti, cui fa seguito un approccio enologico preciso e gentile al servizio dell’eleganza.

All’interno del Limited Collection Franciacorta Bellavista è presente una selezione di tre bottiglie capaci di rispecchiare l’impronta stilistica di Bellavista. Infatti, al di là che si tratti della complessità del Franciacorta Brut Millesimato ‘Edizione Teatro alla Scala’, della morbidezza cremosa del Franciacorta Brut Satèn o dell’equilibrio del Franciacorta Brut Grande Cuvée ‘Alma’, tutti gli spumanti Bellavista riflettono lo stile elegante della tenuta. La qualità dei prodotti Bellavista è determinata dalla combinazione tra la vocazione viticola dei vigneti, che godono delle migliori esposizioni e dell’eterogeneità dei suoli, e la maestria dei processi enologici, secondo la filosofia che “l’uva si fa in vigna, ma il vino si fa in cantina”. Gli enologi adattano con attenzione le operazioni di cantina alle caratteristiche dell’annata e del vino, sempre per ottenere il massimo della qualità perseguibile e senza mai scendere a compromessi.

Il Franciacorta Bellavista Brut Limited Edition è una confezione pensata come regalo a effetto per occasioni importanti, quali compleanni, festività e matrimoni.