Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Grappa Degustazione Storie di Vitigno Mazzetti d'Altavilla

Kit Grappa Degustazione Storie di Vitigno Mazzetti d'Altavilla

Mazzetti d'Altavilla

Il Kit Grappa Degustazione Storie di Vitigno Mazzetti d'Altavilla è il regalo perfetto per gli amanti della Grappa, o per chi vuole scoprirla e assaggiarla nelle sue molte sfaccettature. Questo speciale Kit comprende l'assortimento completo delle grappe Mazzetti d'Altavilla di singolo vitigno: da quelle più secche alle più aromatiche, dalle più giovani alle invecchiate, troverai una grappa per ogni gusto!

60,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 10 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT GRAPPA DEGUSTAZIONE STORIE DI VITIGNO MAZZETTI D'ALTAVILLA

Il Kit Grappa Degustazione Storie di Vitigno della rinomata distilleria piemontese Mazzetti d’Altavilla è un cofanetto che racchiude una selezione di pregiate grappe monovitigno. Era il 1846 quando Filippo Mazzetti avviò una piccola attività distillatoria a Montemagno, tra le colline del Monferrato, iniziando a produrre grappa di alta qualità a partire da vinacce locali. Nel tempo i numeri della distilleria crebbero e la sede venne trasferita in una più ampia struttura ad Altavilla Monferrato, con ciascuna generazione della famiglia Mazzetti che contribuì alla consolidazione e allo sviluppo dell’attività, sempre nel segno dell’eccellenza piemontese.

Il Kit Mazzetti d’Altavilla Grappa Degustazione Storie di Vitigno comprende un bellissimo cofanetto cilindrico firmato Mazzetti d’Altavilla al cui interno sono racchiuse 6 bottiglie da 10 cl di grappe monovitigno legate alla tradizione del Piemonte. Si tratta di una selezione ampia e variegata che include diverse tipologie di grappa, da quella secca a quella aromatica, dalla giovane all’invecchiata, da quella ottenuta da vinacce bianche a quella di vinacce rosse, tutte espressioni monovarietali dei territori di Langhe, Roero e Monferrato. In particolare, nella confezione è presente una Grappa di Arneis, una Grappa di Barbera, una Grappa di Moscato, una Grappa di Moscato Invecchiata, una Grappa di Barolo Riserva e una Grappa di Barbaresco Invecchiata.

Il Kit Grappa Degustazione storie di Vitigno di Mazzetti d’Altavilla è il cofanetto ideale per chi vuole tuffarsi in un’avventurosa degustazione all’insegna delle grappe d’eccellenza del Basso Piemonte. Inoltre, il design originale del cofanetto rende questo kit un regalo perfetto per gli amanti della tipologia, in grado di mettere d’accordo anche i più indecisi grazie al vasto assortimento presente nella confezione.