Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Acqua Tonica 'Dry Tonic' Three Cents (4x20cl)

Acqua Tonica 'Dry Tonic' Three Cents (4x20cl)

Three Cents

Non disponibile

9,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 20 cl

DESCRIZIONE DEL ACQUA TONICA 'DRY TONIC' THREE CENTS (4X20CL)

Three Cents introduce la Tonic Water ‘Dry Tonic’, un’acqua tonica di qualità eccelsa che fa della leggerezza e dinamicità i propri punti di forza. La piuma in etichetta racconta infatti della pregevole leggiadria di questa tonica, sebbene la ‘Dry Tonic’ non sia priva di carattere. Per capire l’origine del nome Three Cents occorre tornare indietro alla prima metà del ‘900, durante la Grande depressione economica e finanziaria mondiale. In quel periodo, negli Stati Uniti la soda andava molto di moda e le persone erano solite recarsi in farmacia per ordinare un’acqua gassata a due centesimi, oppure un’acqua gassata aromatizzata con sciroppi vari al costo di tre centesimi, da cui “Three Cents”.

L’Acqua Tonica ‘Dry Tonic’ di Three Cents nasce dalla combinazione tra finissima acqua di sorgente, chinino naturale di alta qualità e agrumi e botaniche selezionate. L’acqua viene resa frizzante tramite immissione di diossido di carbonio ad alta pressione e durante la lavorazione è escluso l’impiego di conservanti, aromi artificiali e coloranti. Questa tonica è anche adatta a vegetariani e a chi presenta intolleranza al glutine.

La ‘Dry Tonic’ Three Cents Acqua Tonica possiede un aspetto cristallino, con bollicine tenui ed evanescenti. Delicato e piacevole l’olfatto, dotato di spunti agrumati e leggermente amaricanti. In bocca risulta pulita e leggera come una piuma, con una finissima effervescenza che ne esalta la persistente chiusura. Questa pregiata acqua tonica si configura come la compagna ideale a Vodka, Gin e liquori artigianali, nei quali saprà esaltare le rispettive componenti aromatiche. Inoltre, si tratta di un’alternativa ipocalorica a sciroppi e bevande zuccherine con le quali solitamente si compongono i cocktail.