Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!

Le nostre selezioni

In evidenza

Loading...
Non sai cosa regalare? Approfitta delle nostre Gift Card

Scopri di più

Callmewine, la tua enoteca online, il tuo personale sommelier

L'idea di creare Callmewine, un'enoteca specializzata nella vendita di vino online, è nata dalla passione per il vino e per il mondo che lo circonda: il fascino delle cantine e delle loro tradizioni, l'impegno e la pazienza nascosti in ogni bottiglia, la bellezza delle colline coperte di vigne, i loro verdi estivi e i loro rossi e gialli autunnali, il profumo intenso di mosto che si sprigiona nelle giornate di ottobre, i paesaggi nebbiosi e coperti di bruma, l'allegria di certe serate con gli amici... Del vino ci affascina tutto, ma proprio tutto.
Assaggio dopo assaggio, lavoriamo ogni giorno per migliorare la nostra offerta di vini rossivini bianchichampagne e distillati: siamo convinti che selezionare sia più importante che proporre tutto indistintamente.

E così su Callmewine proponiamo i migliori vini italiani, dai vini toscani ai vini piemontesi ai vini siciliani, e una selezione, che migliora di giorno in giorno, di vini francesigrappewhisky ed altri distillati. Nella nostra carta dei vini puoi trovare sia i vini famosi, dal Barolo al Chianti, dal Brunello di Montalcino all'Amarone, dal Franciacorta al Prosecco, sia quelli quasi sconosciuti, come il Timorasso, il Frappato e il Pelaverga. Su Callmewine puoi comprare vini provenienti da grandi cantine, come GajaAntinoriBellavista e Ca' del Bosco, e da cantine piccole, ma capaci di fare vini meravigliosi, come Arianna Occhipinti e Zidarich. E di ogni cantina scegliamo solo i vini migliori. Ci piacciono i vini autentici, di grande personalità, capaci di raccontare il terroir da cui provengono e le fatiche nascoste dietro ai loro profumi e ai loro aromi. Ci piacciono le cantine per cui il vino nasce innanzitutto in vigna e la cui filosofia produttiva si basa il più possibile su principi vicini alla natura e all'uomo, senza artifici e scorciatoie. Per questo su Callmewine puoi trovare, oltre ad un'ampia selezione di vini biologici e vini biodinamici, moltissimi vini artigianali, fatti come una volta, vini fatti come deve essere fatto un buon vino.