Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Gin Glass Pack Engine - 50cl
Promo

Kit Gin Glass Pack Engine - 50cl

Engine - Paolo Dalla Mora

Il Kit Engine è un'ideale box regalo pensata per degustare il Gin con chi si desidera. Comprende due bicchieri e la famosa bottiglia Engine, un Organic Pure Gin ispirato alle taniche del carburante che viene realizzato con botanicals biologiche italiane, come salvia, limone, rosa, liquirizia e molte altre. Scopri questo kit ispirato al motore two-strokes, un motore a combustione provato nel 1880 da Karl Benz

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia Gin Engine - 50 cl
  • 2 Bicchieri firmati Engine

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 50 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT GIN GLASS PACK ENGINE - 50CL

Il Kit Gin Glass Pack di Engine - Paolo dalla Mora rappresenta un simpatico cofanetto che vi farà “ruggire il motore” grazie alla potenza tutta italiana del Gin Engine, presentato assieme a due bicchieri firmati Engine. Questa realtà produttiva nasce dall’intuizione di Paolo dalla Mora, imprenditore nel settore della moda e delle bevande alcoliche, di creare un Gin da sole materie prime italiane di alta qualità rendendo omaggio ai grandi miti automobilistici degli anni ’70 e ’80. Per questo il Gin Engine è confezionato in una curiosa tanica di latta da 50 cl con tappo a vite, chiaro riferimento ai contenitori di olii e miscele per automobili e motori. Allo stesso modo, i colori e i caratteri sono ispirati a diversi loghi e marchi divenuti iconici.

Engine Kit Gin Glass Pack è un box ispirato al motore a combustione two-strokes provato nel 1880 da Karl Benz. Al suo interno si trova una bottiglia da 50 cl di Gin Engine e due bicchieri firmati dallo stesso marchio. Il Pure Organic Gin Engine viene prodotto con soli ingredienti italiani da agricoltura biologica, quali le bacche di ginepro toscano, la salvia di Alta Langa, il limone siciliano, la radice di liquirizia calabrese, la rosa di damasco coltivata in Piemonte, l’acqua delle Alpi, vari olii essenziali e alcoli di frumento. Il processo di produzione, operato in piccoli lotti dai maestri distillatori, segue le tecniche di distillazione artigianali e l’imbottigliamento è eseguito a mano in un laboratorio dell’Alta Langa. La ricetta riprende la cultura italiana e piemontese rendendo omaggio alla tradizione dei rosoli e dei cordiali a base di salvia e limone. Nasce così un Gin di grande piacevolezza che unisce le caratteristiche note balsamiche del ginepro e il fresco sapore della salvia, il tutto completato dalla dolce asprezza della radice di liquirizia.

Il Kit di Engine Gin Glass Pack è un’idea simpatica e unica come cofanetto-regalo per sorprendere amici e famigliari. L’Engine Pure Organic Gin è ottimo liscio con ghiaccio oppure mischiato con acqua tonica per dare vita al celebre cocktail Gin&Tonic, garantendo così una serata a tutto gas!