Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Vodka Snow Crab

Vodka Snow Crab

Snow Crab

La "Snow Crab" è l'unica Vodka al mondo realizzata con una ricetta innovativa che prevede l'utilizzo di un estratto di guscio di un granchio proveniente dall'estremo oriente della Russia. Rivela un profilo morbido e delicato, con note salmastre e una tipica nota di granchio. Da abbinare a piatti di pesce o da miscelare per realizzare i più classici cocktail moderni

Non disponibile

Caratteristiche

Tipologia

Gradazione alcolica

40 %

Formato

Bottiglia 70 cl

DESCRIZIONE DEL VODKA SNOW CRAB

La Vodka "Snow Crab" rappresenta un’etichetta unica nel suo genere, nata dal desiderio di proporre agli appassionati di questo famoso distillato una versione innovativa, capace di distinguersi in modo netto dal resto delle bottiglie presenti sui mercati internazionali. La base di partenza è una Vodka di alta qualità, raffinata, morbida e purissima, che ha particolarità di venire aromatizzata con un estratto di guscio di un granchio della varietà Snow Crab. Questo particolare processo di lavorazione, conferisce alla al distillato un gusto originale, connotato da sensazioni salmastre e da aromi dolci tipici della polpa di granchio.

La "Snow Crab" è una Vodka che rivendica la vocazione a una decisa connotazione territoriale, in opposizione alla diffusione di distillati industriali dal gusto troppo spesso anonimo.  La Ussuriyskiy Balsam Distillery ha deciso, in base a queste considerazioni, di potare avanti un progetto di una Vodka capace di distinguersi grazie a una personalità forte e riconoscibile. La Snow Crab esprime con grande coerenza le caratteristiche del luogo di produzione, la purezza delle terre selvagge della Russia orientale, la leggerezza cristallina di un’acqua proveniente da sorgenti incontaminate. A questo si aggiunge l’ingrediente speciale, l’estratto di guscio di granchio, che aromatizza la Vodka e le dona un volto assolutamente inconfondibile.

La "Snow Crab" Vodka è una bottiglia decisamente atipica, adatta agli appassionati più curiosi e aperti alle novità. È molto apprezzata dai bartender più creativi, che la utilizzano per realizzare cocktail dal gusto insolito. Alla vista si presenta cristallina e assolutamente trasparente. Il profilo olfattivo è delicato e sottile, con profumi tipici del respiro del mare, che ricordano le sensazioni iodate e salmastre, a cui si mescolano le note morbide e dolci tipiche dei crostacei. Al palato offre un’esperienza gustativa unica e sorprendente, che seduce per la limpida pulizia espressiva del distillato, che chiude con un retrogusto dagli aromi di granchio. Chi segue la tradizione russa di portare la Vodka a tavola per sperimentare abbinamenti insoliti, la troverà interessante da degustare in occasione di una cena a base di crostacei.

Colore

Trasparente

Gusto

Pulito, morbido, delicato e rotondo

Profumo

Dolci note di granchio e sfumature salmastre