Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Box Oleato Spritz

Cocktail Box Oleato Spritz

Con questa box di prodotti inediti vi proponiamo uno spritz fuori dal comune, molto aromatico e rinfrescante. Il Salted Gin di Extillo regala delicati cenni sapidi ben ammorbiditi dal calore del distillato Oleato, il tutto equilibrato da un agrumato Hard Seltzer al limone e zenzero. Da servire con qualche cubetto di ghiaccio, il succo di mezzo lime e appena qualche goccia di estratto di peperoncino piccante, per dare al cocktail una spinta in più!

Cosa ti serve:

  • 2.5 cl Oleato Tripstillery
  • 0.7 cl Extillo Salted Gin
  • Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club
  • Il succo di mezzo lime
  • Estratto di peperoncino piccante

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Oleato Tripstillery - 50cl
  • 1 Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)
  • 1 Salted Gin Extillo - 50cl
80,70 

Caratteristiche

Tipologia

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL BOX OLEATO SPRITZ

Il Cocktail Box Oleato Spritz è una confezione pensata per chi desidera provare qualcosa di originale e fuori dagli schemi classici. Uno spritz connotato dagli aromi particolari, fresco e intenso. Il kit contiene una confezione di Extillo Salted Gin, un distillato dal profilo sapido, realizzato da una piccola realtà milanese con botaniche provenienti dalla zona del lago d’Iseo e con sale fatto arrivare appositamente dalle saline pugliesi. Oleato Tripstillery è un distillato prodotto partendo da olio extravergine di oliva e foglie di oliva, che dona una piacevole sfumatura aromatica e mediterranea. Infine l’Hard Seltzer "Limone e Zenzero" di Roy's Club è la base perfetta per esaltare le note salate e d’ulivo, su un sottofondo fresco e agrumato, vivacizzato da delicate bollicine. Per apprezzare al meglio il cocktail, si consiglia di utilizzare il classico bicchiere Tumbler.

L’Oleato Spritz Cocktail Box è una proposta molto interessante, che s’inserisce nella nouvelle vague della mixology. Le nuove tendenze si muovono soprattutto cercando di rivisitare e di rinnovare modelli classici alla luce del gusto di un pubblico giovane e curioso, che ama scoprire le particolarità e i sapori tipici dei vari territori del mondo, allontanandosi dai gusti standardizzati e industriali della globalizzazione. In questo caso il profilo del cocktail è l’espressione tipica della cultura e della tradizione mediterranea, che ritrova le sue caratteristiche peculiari in alcuni elementi fondamentali come il sale marino del Gin, l’olio extravergine d’oliva del distillato Oleato, gli agrumi dell’Hard Seltzer. Una fusione di componenti che rimandano alla storia secolare del Mare Nostrum ai suoi profumi e ai suoi aromi.

Il Cocktail Box Oleato Spritz si prepara in modo molto semplice. Prendere un classico bicchiere Tumbler dalla forma cilindrica e riempirlo con cubetti di ghiaccio. Quindi versare l’Extillo salted Gin, il distillato Oleato Tripstillery, il succo di mezzo limone, qualche goccia di estratto di peperoncino piccante e colmare con Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club. Mescolare delicatamente per non perdere l’effervescenza che dona una briosa vivacità al sorso