Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Box Roy's Fresh Sensation (Hard Seltzer Limone e Zenzero, Amaro Calaminta Scoccia)

Cocktail Box Roy's Fresh Sensation (Hard Seltzer Limone e Zenzero, Amaro Calaminta Scoccia)

La Cocktail Box ''Roy's Fresh Sensation' è un invito a esplorare una sinfonia di sapori freschi e aromatici. Con un'equilibrata combinazione di Hard Seltzer e Amaro Scoccia, questo cocktail cattura l'essenza della natura in un bicchiere, offrendoti un'esperienza degustativa unica e rinfrescante che ti permette di evadere dalla routine quotidiana.

Cosa ti serve:

  • 3 cl Amaro Scoccia 'Calaminta' Finger Lime e Nepitella
  • Hard Seltzer Mango e Pompelmo Roy's Club

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Amaro Scoccia 'Calaminta' Finger Lime e Nepitella - 50cl
  • 1 Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)
29,90 

Caratteristiche

Tipologia

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL BOX ROY'S FRESH SENSATION (HARD SELTZER LIMONE E ZENZERO, AMARO CALAMINTA SCOCCIA)

Il Cocktail Box Roy’s Fresh Sensation è un bundle studiato dalla squadra di Callmewine per proporre cocktail dalla freschezza spiccata ed esotica grazie alla presenza di ingredienti quali lo zenzero, il finger lime e la nepitella. Per la realizzazione di questa box abbiamo combinato i prodotti della realtà produttiva Scoccia e del marchio Roy’s Club, entrambe eccellenze italiane. In particolare, Scoccia è specializzata nell’elaborazione di amari a partire da ingredienti raccolti in Sicilia, dove opera questa realtà fortemente legata al territorio. Invece, Roy’s Club realizza hard seltzer vivaci ed effervescenti, pensati appositamente per l’arte della mixology.

Il Fresh Sensation Cocktail Box Roy’s racchiude al suo interno una bottiglia di Amaro Scoccia ‘Calaminta’ Finger Lime e Nepitella e una confezione da quattro bottiglie di Hard Seltzer Limone e Zenzero firmate Roy’s Club. L’Amaro ‘Calaminta’ Finger Lime e Nepitella del marchio Scoccia è un liquore siciliano dal gusto fresco e leggermente aspro, caratterizzato da affascinanti sensazioni agrumate e aromatiche. Questo amaro nasce dall’unione tra il finger lime siciliano e la nepitella selvatica, ingredienti che vengono sottoposti a un processo di infusione in alcool e quindi combinati con zucchero, acqua e infuso di scorze di arance fresche ed erbe. Per l’elaborazione dell’Hard Seltzer Limone e Zenzero di Roy’s Club vengono invece utilizzati l’aroma naturale di limone e l’infuso di zenzero per dare origine a una bevanda effervescente e leggermente alcolica dal sapore bilanciato e rinfrescante.

Come suggerisce il nome, il Fresh Sensation Roy’s Cocktail Box è il bundle ideale per preparare aperitivi e digestivi veramente rinfrescanti, al 100% Made in Italy.