Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Box Roy's Mezcal Mule (Hard Seltzer Limone e Zenzero, Mezcal Artesanal Picaflor)

Cocktail Box Roy's Mezcal Mule (Hard Seltzer Limone e Zenzero, Mezcal Artesanal Picaflor)

La Cocktail Box 'Roy's Mezcal Mule' è un'invitante avventura sensoriale, unendo l'essenza vibrante degli Hard Seltzer al carattere ardente e affumicato del Mezcal Artesanal, ideale per coloro che amano esplorare gusti audaci e inusuali. Questa straordinaria confezione ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per creare una variante unica del celebre cocktail Moscow Mule, arricchita dall'incantevole effervescenza degli Hard Seltzer Limone e Zenzero e dall'aroma affascinante del Mezcal Artesanal Wild Ensemble Picaflor.

Cosa ti serve:

  • 4.5 cl Mezcal Artesanal Wild Ensemble Picaflor
  • Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Mezcal Artesanal Wild Ensemble Picaflor
  • 1 Hard Seltzer Limone e Zenzero Roy's Club (4x275ml)
82,80 

Caratteristiche

Tipologia

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL BOX ROY'S MEZCAL MULE (HARD SELTZER LIMONE E ZENZERO, MEZCAL ARTESANAL PICAFLOR)

Con il Cocktail Box Roy’s Mezcal Mule Callmewine porta a casa vostra tutto il necessario per realizzare un Mezcal Mule di rara freschezza e vivacità, grazie alla presenza del Mezcal Artesanal ‘Wild Ensemble’ di Picaflor e dell’Hard Seltzer Limone e Zenzero di Roy’s Club. La storia della realtà produttiva messicana Picaflor ha inizio nel 2012 all’interno delle valli di Oaxaca dall’iniziativa di alcuni produttori di realizzare mezcal di alta qualità secondo pratiche artigianali legate alla tradizione. L’appellativo della distilleria rappresenta un omaggio al colibrì, uccello particolarmente ghiotto di sciroppo di agave, materia prima da cui si ottiene il mezcal. Invece, Roy’s Club è un marchio italiano specializzato nella produzione di hard seltzer, bevanda gassata a bassa gradazione alcolica perfetta da impiegare come ingrediente per cocktail.

Il Roy’s Cocktail Box Mezcal Mule comprende una bottiglia di Mezcal Artesanal ‘Wild Ensemble’ della distilleria messicana Picaflor e una confezione formato quattro di Roy’s Club Hard Seltzer Limone e Zenzero. Il Mezcal Artesanal Picaflor ‘Wild Ensemble’ viene prodotto a partire da puro agave raccolto manualmente a piena maturazione e cotto nei tradizionali forni interrati. Dopo la fermentazione spontanea del succo il fermentato viene distillato in alambicchi di rame e direttamente imbottigliato, senza passaggi in legno, dando così origine a un mezcal bianco di grande purezza espressiva. Invece, la produzione degli hard seltzer firmati Roy’s Club esclude l’impiego di aromi artificiali e mira a proporre bevande sempre piacevoli ed equilibrate.

Il Mezcal Mule Roy’s Cocktail Box è un bundle pensato per gli appassionati della mixology, in particolare per gli amanti dei Mule, da gustare come rinfrescante aperitivo o dopo pasto digestivo.