Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Lights Out Punch (Vermouth Rosso DelMago, Tequila Reposado Cazadores, Succo di Mela 'Alte Sorten')

Lights Out Punch (Vermouth Rosso DelMago, Tequila Reposado Cazadores, Succo di Mela 'Alte Sorten')

Un cocktail americano moderno con un che di latino, ideale per preparare un punch da festa. L'incontro tra Europa e Messico, tra Vermouth e Tequila, viene mediato da spezie e mela, per un sorso davvero corroborante. Versare gli ingerdienti in una 'bowl' da punch ben refrigerata ed aggiungi abbondante ghiaccio. Metti il tutto a centro tavola e servi in bicchieri tumbler. Ideale per 8 cocktail

 

Cosa ti serve:

  • 6 cl Vermouth Rosso
  • 6 cl Succo di Mela
  • 2 cl Tequila Reposado

Topping:

  • 1 fettina di mela
  • Bastoncini di cannella
I prodotti che riceverai:
  • 1 Succo di Mela 'Alte Sorten' Abbazia di Novacella - 75cl
  • 1 Vermouth Rosso DelMago - 50cl
  • 1 Tequila Reposado Cazadores
54,80 

Caratteristiche

Tipologia

DESCRIZIONE DEL LIGHTS OUT PUNCH (VERMOUTH ROSSO DELMAGO, TEQUILA REPOSADO CAZADORES, SUCCO DI MELA 'ALTE SORTEN')

Il kit Lights Out Punch comprende una selezione di tre ingredienti necessari per la preparazione del moderno cocktail Lights Out Punch, realizzato con tequila Reposado, vermouth e succo di mela. Si tratta di un cocktail a tendenza agrodolce, non eccessivamente pesante come gusto e anzi piuttosto disinvolto nella beva. Questo cocktail è stato creato dal barista Joaquin Simó, originario dell’Ecuador ma cresciuto tra Miami, Boston e New York, dove oggi lavora.

All’interno della selezione Lights Out Punch è presente una bottiglia di Vermouth Rosso Delmago, una bottiglia di Tequila Reposado del marchio Cazadores e una bottiglia di Succo di Mela ‘Alte Sorten’. Questi prodotti sono realizzati da tre differenti realtà produttive che rappresentano delle vere e proprie eccellenze nelle rispettive categorie. In particolare, il Vermouth Rosso di Delmago è un vino aromatizzato ricco di profumi speziati e dolcemente amari che nasce dalla combinazione tra vino Cortese proveniente dal Monferrato e una selezione di spezie ed erbe aromatiche di alta qualità. Invece, il Tequila Reposado di Cazadores viene prodotto sulle alture dello stato messicano di Jalisco attraverso un invecchiamento di un anno in botti nuove di rovere americano, con il risultato di un tequila dal carattere dolce ed esotico. Infine, il succo di mela ‘Alte Sorten’ è realizzato in Alto Adige dalla cantina Abbazia di Novacella a partire da mele di varietà molto antiche.

Combinando gli ingredienti presenti nel kit Lights Out Punch, ideale per la preparazione di 8 cocktail, avrà origine un Lights Out Punch di altissimo livello, perfetto per le festività natalizie grazie ai suoi profumi di mela e spezie dolci. La base composta da vermouth, tequila e succo di mela va poi completata con qualche stecca di cannella e una fettina di mela come guarnizione.