Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Negroni 'Ready to Drink' DelMago - 50cl

Negroni 'Ready to Drink' DelMago - 50cl

DelMago

Il Negroni DelMago è un Cocktail d'alta cucina pronto per essere servito in un classico bicchiere da Old Fashioned con ghiaccio e una scorza di arancia. Viene realizzato miscelando in parti uguali tre ingredienti: Gin, Vermouth e Bitter, tutti firmati DelMago. Ha un profilo aromatico intenso e deciso, con una classica nota citrina e di rabarbaro. Da abbinare a crostini saporiti! Ideale per 5 Cocktail

32,60 

Caratteristiche

Gradazione alcolica

25 %

Formato

Bottiglia 50 cl

DESCRIZIONE DEL NEGRONI 'READY TO DRINK' DELMAGO - 50CL

Il Negroni “Ready to Drink” di DelMago è un’etichetta innovativa e originale, che interpreta perfettamente lo spirito dei nostri tempi, dominato dalla fretta, dalla velocità e dalla richiesta sempre più pressante di disporre subito di ciò che si desidera in quel preciso istante. Troppo complicato trasformarsi in barman ogni volta che si desidera un buon cocktail da bere con gli amici? DelMago ha creato la bottiglia che risolve proprio questo problema. È un Negroni cocktail già pronto, perfettamente miscelato nelle giuste proporzioni e realizzato con ingredienti artigianali di alta qualità. Il vostro cocktail preferito sempre disponibile, da versare quando volete per un piacere assoluto.

 Il “Ready to Drink” Negroni fa parte della linea di un’azienda piemontese che ha saputo imporsi all’attenzione del pubblico grazie all’eccellente livello qualitativo dei suoi prodotti e a un’originale vena creativa. DelMago è nata da un’idea dello chef stellato Marcello Trentini, che ha voluto tradurre in una serie di bottiglie la sua passione per l’affascinante mondo dei cocktail. Dalla proposta di distillati e liquori, la gamma aziendale si è poi arricchita con le etichette “Ready to Drink”, vere specialità che rendono disponibili a tutti dei cocktail realizzati in modo perfetto. Tutta la produzione si basa su ingredienti accuratamente selezionati, dagli spirits, alle botaniche. Le lavorazioni sono condotte ancora secondo standard artigianali. Il Negroni nasce da una perfetta miscela di: Vermouth DelMago, Bitter DelMago e Gin DelMago.

Il Negroni “Ready to Drink” DelMago è una versione classica di uno dei cocktail più famosi e apprezzati dagli appassionati. È nato a Firenze negli anni ’20 come variante dell’Americano, da un’intuizione del conte Camillo Negroni, chiese di sostituire il seltz con del Gin. Si presenta di un bel rosso granato vivace dai riflessi luminosi. All’olfatto regala un bouquet particolarmente intenso ed elegante, con aromi di erbe officinali, di scorza d’arancia amara, di rabarbaro, di morbide spezie, erbe aromatiche e cenni balsamici. Il sorso è ampio, con un’avvolgente ricchezza aromatica, densa e finemente sfaccettata, che conduce a un finale molto persistente. Già pronto, chiede solo di essere versato per assaporarne tutta la fragranza e l’intensità.

Colore

Rosso granato luminoso

Gusto

Caldo, intenso, ricco e dalla piacevoli sensazioni citrine e aromatiche

Profumo

Note di spezie dolci, erbe aromatiche, sfumature amaricanti e di scorza di agrumi