Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Box Whisky (6bt)

Box Whisky (6bt)

La Box Whisky è una grande selezione del 're' dei distillati di cereali, una panoramica sul mondo di questo incredibile prodotto. Attraverso queste 6 bottiglie potrete viaggiare in tutto il mondo e comprendere le differenze, le somiglianze, i tratti e peculiari che rendono ogni stato produttore, e ogni whisky, unici. Diverse materie prime, stili produttivi, metodi d'invecchiamento... Tutti elementi che contribuiscono a creare profili completamente diversi tra loro. Scopri le migliori Wine Box Viaggi selezionate da Callmewine, il tuo Personal Sommelier!

Non disponibile

I prodotti che riceverai:
  • 1 Whisky Irish Roe & Co
  • 1 Bourbon Whisky Kentucky Straight Woodford Reserve
  • 1 Whisky Irish Single Malt Bushmills 10 Anni
  • 1 Whisky Single Malt Isle of Jura 12 Anni
  • 1 Whisky Blended 'Tokinoka' White Oak Distillery - 50cl
  • 1 Whisky Italian Malt 'Sole' Puni
270,70 

Caratteristiche

Tipologia

DESCRIZIONE DEL BOX WHISKY (6BT)

Le 6 bottiglie che compongono il Box Whisky rappresentano una selezione di grandi distillati di cereali che provengono da diversi territori e sono realizzati con stili differenti. Il box contiene: Bourbon Whisky Kentucky Straight Woodford Reserve, Whisky Blended “Tokinoka” White Oak Distillery, Whisky Irish Roe & Co, Whisky Irish Single Malt Bushmills 10 Anni, Whisky Italian Malt “Sole” Puni, Whisky Single Malt Isle of Jura 12 Anni. Un’eccellente opportunità per conoscere le differenti sfaccettature del mondo del Whisky ed apprezzare le peculiarità delle varie etichette, dai Whisky del Kuntucky a quelli irlandesi, italiani e scozzesi. Un vero e proprio viaggio sensoriale in questo affascinante universo, che vi consentirà di assaporare gusti diversi e di scegliere poi il vostro distillato preferito.

Il Box Whisky è adatto sia agli intenditori che amano spaziare da un Whisky all’altro, sia per assaporarne il gusto in purezza, sia per scegliere, di volta in volta, quello più adatto da utilizzare per realizzare classici cocktail. Un privilegio che solo un assortimento di questo tipo può concedere. Tuttavia la confezione è perfetta anche per chi si vuole avvicinare al mondo del Whisky e non conosce ancora le differenze e le caratteristiche dei vari distillati. Con questo acquisto potrà contare su un panorama che gli consentirà di comprendere le etichette preferite e di orientare meglio le sue future scelte.