Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Grappa '5 Barrel Experience' Jacopo Poli

Kit Grappa '5 Barrel Experience' Jacopo Poli

Poli Jacopo

Il Kit Grappa '5 Barrel Experience' Jacopo Poli è una fantastica selezione di piccole bottiglie, tutte contenenti preziose grappe invecchiate di una delle più antiche distillerie del Veneto, Poli. Davvero il modo migliore per scoprire il grande lavoro di questo storico produttore, un regalo perfetto per scoprire l'eleganza dello spirito italiano per eccellenza

 

COSA RICEVERAI

 

  • 1 Bottiglia Grappa Sarpa Oro - 10cl 
  • 1 Bottiglia Grappa Cleopatra Moscato- 10cl 
  • 1 Bottiglia Grappa Due Barili- 10cl 
  • 1 Bottiglia Grappa Cleopatra Amarone- 10cl 
  • 1 Bottiglia Grappa Sassicaia- 10cl 
55,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 10 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT GRAPPA '5 BARREL EXPERIENCE' JACOPO POLI

Attraverso il Kit Grappa ‘5 Barrel Experience’ la rinomata distilleria veneta Jacopo Poli propone un pregiato assortimento di cinque grappe barricate, capace di ripercorrere l’importante storia della famiglia Poli nel mondo della grappa. La nascita ufficiale della distilleria risale al 1898, anno in cui GioBatta Poli avviò l’attività a Schiavon, in provincia di Vicenza, iniziando a distillare tramite un alambicco mobile a tre caldaie. L’attività venne portata avanti e ampliata dai discendenti di GioBatta, in particolare da Jacopo Poli, quarta generazione di mastro distillatore della famiglia.

Nel ‘5 Barrel Experience’ Kit Grappa Jacopo Poli sono racchiuse cinque piccole bottiglie dal formato di 10 cl di altrettante differenti grappe barricate firmate famiglia Poli: una Grappa ‘Sarpa d’Oro’, una Grappa ‘Cleopatra Moscato Oro’, una Grappa ‘Due Barili’, una Grappa ‘Cleopatra Amarone Oro’ e una Grappa di Sassicaia, il tutto confezionato all’interno di un raffinato astuccio di legno griffato Poli Distillerie. La Grappa ‘Sarpa d’Oro’ viene ottenuta dalla distillazione artigianale di vinacce di Merlot e Cabernet Sauvignon, con il risultato di una grappa ricca di profumi di frutta esotica e frutta secca. La produzione della Grappa ‘Moscato Cleopatra Oro’, pregevole distillato aromatico e agrumato, ha origine dalla distillazione di vinacce di Moscato Bianco tramite l’innovativo alambicco a bagnomaria Crysopea. Con la vinaccia di uva destinata al Prosecco, distillata in maniera artigianale, viene prodotta la Grappa ‘Due Barili’, un distillato dai ricordi di cioccolato al latte e nocciola tostata. La Grappa ‘Cleopatra Amarone Oro’ è un distillato caloroso e avvolgente prodotto attraverso la distillazione di vinacce di Amarone della Valpolicella con l’innovativo alambicco a bagnomaria Crysopea. Infine, la Grappa di Bolgheri Sassicaia è elaborata tramite la distillazione artigianale delle vinacce impiegate per il prestigioso vino Sassicaia, un’icona enologica italiana.

Il Jacopo Poli Kit Grappa ‘5 Barrel Experience’ rappresenta una confezione regalo perfetta da donare agli amanti delle grappe di alta qualità, griffate da un punto di riferimento assoluto nel mondo italiano dei distillati.