Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Soda 'Pink Grapefruit' Three Cents (4x20cl)

Soda 'Pink Grapefruit' Three Cents (4x20cl)

Three Cents

La Soda "Pink Grapefruit" di Three Cents è una bevanda analcolica divertente e vivace perfetta per il consumo singolo che per la miscelazione. Viene realizzata con solo acqua frizzante ed aroma naturale di pompelmo ottenendo così un sorso semplice ma di grande intensità gustativa

Non disponibile

6,90 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 20 cl

DESCRIZIONE DEL SODA 'PINK GRAPEFRUIT' THREE CENTS (4X20CL)

La Soda ‘Pink Grapefruit’ della giovane realtà produttiva Three Cents è in grado di trasmettere l’essenza sensoriale del pompelmo rosa, costituendo l’ingrediente perfetto per donare carattere al tuo cocktail. L’incipit che ha dato il via alla sperimentazione ed elaborazione di una soda a base di pompelmo rosa da parte di Three Cents è derivata dal Paloma, uno dei cocktail messicani più famosi i cui ingredienti principali sono la tequila e il pompelmo. Infatti, uno dei soci fondatori tentò di preparare questo cocktail utilizzando una “comune” soda al pompelmo rosa, ottenendo un risultato insoddisfacente. Assieme ai suoi partner capì quindi che nel mercato greco mancava una soda premium a base di questo frutto: nacque così la Soda ‘Pink Grapefruit’.

Three Cents ‘Pink Grapefruit’ Soda è prodotta semplicemente addizionando a finissima acqua gassata di sorgente l’aroma naturale del pompelmo rosa. L’acqua viene resa frizzante tramite immissione di anidride carbonica ad alta pressione e durante l’intero processo produttivo non vengono impiegati conservanti e aromi artificiali. Questa soda può essere consumata anche dai vegani e da chi presenta intolleranze al glutine.

La ‘Pink Grapefruit’ Soda di Three Cents possiede una tonalità rosa acceso con bollicine vivaci. Il profumo è delicato e agrumato, al contempo energizzante e fresco, mentre il gusto risulta armonioso, intrigante e rinfrescante, con una fine effervescenza che esalta le sensazioni di pompelmo rosa. Questa soda è stata appositamente pensata per dare vita a squisiti e autentici Paloma, ma può essere impiegata anche per numerosi altri cocktail, come il Margarita al pompelmo rosa e il Sea Breeze.

Colore

Rosa acceso con bollicine vivaci

Gusto

Fresco, armonioso, intrigante e dalle decise note di pompelmo

Profumo

Delicato, agrumato, energizzante e fresco