Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Kit Cocktail Negroni Martini

Kit Cocktail Negroni Martini

Martini

Il Kit Cocktail Negroni Martini racchiude tutto il necessario per preparare il Negroni perfetto. Questo splendido cocktail, a base di Gin, Vermouth e Bitter, è un classico senza tempo, amato da molti e ottimo da bere sia come aperitivo sia dopo cena. Tira fuori il barman che è in te, e stupisci i tuoi amici con un intramontabile Negroni!

COSA RICEVERAI

  • 1 Gin London Dry 'Sapphire' Bombay Sapphire
  • 1 Bitter Riserva Premium Martini
  • 1 Vermouth di Torino Rubino Riserva Speciale Martini
  • 1 bicchiere Martini
45,00 

Caratteristiche

Tipologia

Formato

Bottiglia 70 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL KIT COCKTAIL NEGRONI MARTINI

Il Kit Cocktail Negroni del marchio Martini è un bundle che propone tutto il necessario per la preparazione di un delizioso Negroni grazie ai prodotti Martini e Bombay Sapphire, con tanto di bicchiere firmato Martini. Il Negroni è uno dei cocktail più popolari al mondo, composto da una combinazione di gin, bitter e vermouth rosso e pensato per l’aperitivo. Fu il conte Camillo Negroni tra il 1919 e il 1920 a dare origine a questo cocktail a Firenze, precisamente nel Caffè Casoni in Via de’ Tornabuoni, per variare dalla sua classica scelta dell’Americano, da cui il Negroni si differenzia per la presenza del gin in luogo del seltz, sostituzione voluta in onore dei viaggi del conte a Londra. Inizialmente, il nuovo cocktail divenne noto come “l’Americano alla moda del conte Negroni”, per poi prendere definitivamente il nome dello stesso conte.

All’interno del Kit Cocktail Martini Negroni sono presenti: una bottiglia di Gin London Dry ‘Sapphire’ del marchio Bombay Sapphire, una bottiglia di Bitter Riserva Premium Martini, una bottiglia di Vermouth di Torino Riserva Speciale Rubino Martini e un bicchiere griffato Martini. Il Gin London Dry ‘Sapphire’ è un tradizionale gin inglese di fama mondiale, esportato in ogni angolo del pianeta e apprezzato per il suo carattere aromatico e armonioso. Per la produzione del suo Bitter Riserva Premium la realtà produttiva Martini si ispira a una ricetta del 1872 che prevede un’infusione di ben 20 differenti botaniche. Invece, il Vermouth di Torino Rubino Riserva Speciale esprime la caratteristica indole speziata e amaricante del Vermouth di Torino, Indicazione Geografica registrata nel 2017 per proteggere il legame tra questo storico vino aromatizzato e la sua città natale. Tutti questi prodotti sono dunque accompagnati da un bicchiere Martini, ideale per gustare il vostro Negroni.

La squadra di Callmewine ha preparato il Martini Cocktail Kit Negroni per celebrare l’origine italiana di uno dei cocktail più celebrati di tutto il mondo, al 100% Made in Italy.