Consegna gratuita oltre i 59,90€
Consegna in Italia in 1 - 3 giorni lavorativi | gratuita oltre i 59,90€ | Callmewine è ora Carbon Neutral!
Cocktail Kit Starter 'Pre&Post Dinner' Icona Spirits

Cocktail Kit Starter 'Pre&Post Dinner' Icona Spirits

Icona Spirits

Il Kit "Pre&Post Dinner" è un ideale cofanetto plastic-free di Icona Spirits che include un Amaro "DOM" alle erbe prodotto in esclusiva con Genziana Distillati, due toniche italiane e un jigger per dosare gli ingredienti. Con questa box si possono creare fino a 6 cocktail oppure scegliere di bere l'amaro come digestivo post cena. Un set versatile da poter sfruttare nel momento aperitivo o come fine-pasto!

 

COSA RICEVERAI

  • 1 Bottiglia Amaro "DOM" - 20 cl
  • 2 Bottiglie di Acqua Tonica
  • 1 Jigger
39,90 

Caratteristiche

Formato

Bottiglia 20 cl

Note addizionali

Contiene solfiti

DESCRIZIONE DEL COCKTAIL KIT STARTER 'PRE&POST DINNER' ICONA SPIRITS

La mission di Icona Spirits sta nella promozione delle eccellenze alcoliche made in Italy, provenienti da produttori e distillatori selezionati tra le più serie realtà artigianali locali. Tutti gli spirits proposti sono certificati OGM Free e l’alcol utilizzato deriva per la maggior parte da coltivazioni certificate Bio: prodotti unici, per realizzare a livello domestico una mixology di qualità professionale.

“Pre&Post Dinner” è il kit approntato da Icona Spirits che permette di realizzare in casa, in maniera praticamente professionale e senza sprechi, un aperitivo ispirato alla tradizione classica italiana oppure un post dinner raffinato e di grande soddisfazione. “DOM” è un Amaro Officinale elaborato a partire da una speziatura a base di anice e con l’aggiunta della sfumatura amara apportata dall’assenzio, arricchito poi con gli ingredienti peculiari della liquoristica, come la china e il rabarbaro. Il colore profondo è generato dall’utilizzo della tintura di incenso, mentre i sentori che sprigiona variano tra la dolcezza del tabacco e l’amaro del cioccolato, rivelando un assaggio di seducente armonia. La ricetta è realizzata in esclusiva presso i laboratori artigianali di Genziana Distillati, azienda familiare che mantiene viva dal 1969 l’antica arte liquoristica. La gestione operativa è oggi nelle capaci mani di Alessandro, riconosciuto master distillery italiano, accompagnato dalle conoscenze storiche e dalla fantasia creativa della sorella Lorenza. “Imperdible Dry Bitter Tonic” è invece la tonica scelta in accompagnamento, realizzata sul territorio italiano.

Il “Cocktail Kit Starter Pre&Post Dinner” griffato Icona Spirits è dedicato ad appassionati e curiosi del mondo della mixology, con l’obiettivo di fornire tutto il necessario nelle giuste proporzioni per creare cocktail da aperitivo o chiusura di serata. Si compone di 1 bottiglia da 200 millilitri di DOM Amaro Officinale, 2 bottigliette di Acqua Tonica Superiore e 1 jigger professionale per dosare perfettamente le quantità liquide. Il tutto è inserito nell’essenziale box in cartone, sagomata su misura e dalle linee dal design scandinavo, pronto per essere utilizzato per preparare fino a 6 aperitivi o cocktail post dinner: basta aggiungere il ghiaccio, se ci va!